APRITIBORGO 2019 a Campiglia Marittima

Non perdete lo spettacolare appuntamento con Apritiborgo 2019!

Dall’11 al 15 agosto si svolgerà l’evento Apritiborgo 2019 a Campiglia Marittima il Festival Internazionale del Teatro di Strada e del Microteatro che è arrivato alla sua 15° edizione!

Il Festival di Apritiborgo

Il festival di Apritiborgo si svolge all’interno del centro storico di Campiglia Marittima, suggestivo borgo medievale che rende unico questo evento!

Campiglia Marittima è un borgo monumentale che si affaccia sul mare degli etruschi e che possiede una campagna ben coltivata e colline coperte di macchia mediterranea.

Il territorio limitrofo permette di scoprire la storia, la cultura, il cibo e il mare! A Campiglia infatti è presente una pinacoteca, il museo minerale, la Rocca e il suo museo archeologico, le chiese e il museo d’arte sacra e l’ottocentesco Teatro Concordi.

Campiglia Marittima è il capoluogo della più moderna Venturina Terme dove le terme di epoca etrusca e romana sono oggi più che mai un’attrazione turistica molto importante.

Apritiborgo si svolge quindi in questo scenario fiabesco in cui le compagnie teatrali italiane e straniere si muovono nei vari teatri naturali che l’antico borgo offre: l’antica via degli scudi, i labirintici vicoli del Poggiame, la maestosa Terrazza dell’asilo del Mancino e tanti altri siti che questa incantevole città offre.

I mezzi di espressione vanno dal micro teatro al teatro di figura, dal cantastorie al teatro fisico e circense, dalla musica al teatro comico.

Le compagnie daranno vita a circa 200 repliche nell’arco dei cinque giorni in cui si svolge Apritiborgo! Oltre 40 esibizioni che ogni sera verranno offerte da questi incredibili artisti permetteranno la scoperta di questa bellissima cittadina!

La distribuzione pubblicitaria per Apritiborgo 2019

ErretiMedia srl si occupa della pubblicità di Apritiborgo con i seguenti servizi:

  • Stampa volantini A5 e opuscoli spillati con il programma della manifestazione
  • Stampa manifesti 70×100 e 100×140
  • Pratiche affissioni manifesti per i comuni di Piombino, Campiglia Marittima, Donoratico, Livorno, San Vincenzo, Grosseto, Cecina, Rosignano, Suvereto, Monteverdi Marittimo, Follonica, Massa Marittima
  • Vele pubblicitarie itineranti
  • Volantinaggio

I nostri operatori sono impegnati con il door to door su buona parte della costa tirrenica.

La distribuzione si concentra nei comuni della Val di Cornia: Piombino, San Vincenzo, Suvereto, Venturina Terme. Il volantinaggio si svolge anche a Livorno fino a Castiglione della Pescaia per raggiungere il maggior numero di utenti .

La distribuzione del materiale pubblicitario e degli opuscoli che illustrano tutti gli spettacoli e i molti appuntamenti dell’evento è fondamentale per informare i residenti e i turisti che in questo periodo visitano la Toscana.

Il volantinaggio è svolto in modo capillare presso gli uffici turistici ma anche le strutture ricettive, alberghi, campeggi, stabilimenti balneari etc.

Saremo in giro anche con i nostri posterbus dal 5 a 10 agosto sul territorio compreso tra Cecina e Follonica.

Un mezzo seguirà l’ itinerario a nord di Campiglia Marittima toccando i comuni di Cecina, Castagneto Carducci-Donoratico, San Vincenzo. La seconda vela pubblicitaria percorrerà le strade dei comuni di Piombino, Follonica, Scarlino sostando anche a Venturina Terme.

Il servizio di outdoor ha un impatto visivo importante. Il messaggio pubblicitario raggiunge un alto numero di persone, infatti svolgendo il servizio in movimento, è visibile alla persona a piedi, in auto e a tutti quelli che svolgono le loro attività quotidiane e al turista di passaggio che può decidere di fermarsi per assistere ad Apritiborgo 2019!

 

Tag:, , , ,