Comune di Piombino – 20Eventi 2020

Il Comune di Piombino dal 27 luglio al 24 agosto 2020 organizza 20Eventi, festival di musica d’autore, jazz, teatro e arte di strada.


Il festival 20Eventi si svolgerà nei due luoghi più significativi di Piombino, il Rivellino e Piazzale d’Alaggio in riva al mare.
Il comune di Piombino accoglierà artisti tra i più talentuosi con 20 spettacoli gratuiti e una serata speciale di Vinicio Capossela che presenterà il suo spettacolo Pandemonium.


Nonostante l’emergenza Covid, il Comune di Piombino è riuscito ad organizzare il festival 20Eventi in totale sicurezza per gli artisti e per gli utenti. Superando le difficoltà ha scelto di offrire alla città l’opportunità di vivere un’estate all’insegna della cultura e del divertimento.


Siamo stati scelti dal Comune di Piombino per divulgare il calendario del festival 20Eventi su tutta la val di Cornia e da Livorno a Grosseto con i nostri servizi di pubblicità outdoor e distribuzione di volantini.
Inoltre il servizio di affissioni è stato fondamentale per comunicare le date del festival 20Eventi. Infatti ci siamo occupati della logistica e consegna del materiale agli uffici preposti controllando le tempistiche di affissione per rendere il messaggio pubblicitario efficace al massimo.

Vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione con i seguenti servizi:

Tag:, ,