Comune di Piombino – ReStart Sport 2020

Il Comune di Piombino presenta Re-Start Sport 2020, il calendario degli eventi sportivi che, dal 1 agosto al 22 novembre 2020, animeranno alcuni dei luoghi più significativi della città.

 GLI EVENTI
L’evento di punta di tutta la rassegna sarà la prima Giornata Paralimpica di Piombino, organizzata insieme al Comitato Paralimpico Italiano.

Quindi un open day di sport per far conoscere queste discipline ai cittadini ed in particolare agli studenti come un percorso e uno strumento di inclusione.

Il calendario abbraccia moltissime discipline ed arriva fino all’autunno. Quindici eventi, molti dei quali legati al mare, che non solo promuovono lo sport in città ma contribuiscono a destagionalizzare la proposta.

Si inizierà sabato 1 agosto a Baratti con la regata nazionale Fireball organizzata dal Centro Velico Piombinese e si terminerà con la Gimkana Tutta Terra che chiuderà la rassegna il 22 novembre.

IL NOSTRO SERVIZIO

Collaboriamo con il Comune di Piombino per divulgare il calendario degli eventi sportivi su tutta la val di Cornia.

Infatti da Livorno a Grosseto siamo presenti con i nostri servizi di pubblicità outdoor e distribuzione di volantini.

La distribuzione del materiale pubblicitario e degli opuscoli che illustrano gli appuntamenti dell’evento è fondamentale per informare i residenti e i turisti che visitano la Toscana.

Infatti il volantinaggio è svolto in modo capillare presso gli uffici turistici ma anche presso le strutture ricettive, gli alberghi, i campeggi, gli stabilimenti balneari etc.

Vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione con i seguenti servizi:

Tag:, ,