Riapre Eurospin a Piombino

Il 22 novembre 2019 riapre a Piombino il punto vendita EUROSPIN in viale dell’unità 100!

Il negozio è stato completamente ristrutturato con una nuova organizzazione degli scaffali per rendere il tutto più fruibile infatti i nuovi arredi creano un ambiente confortevole e familiare in cui fare la spesa è più bello!

Ci sono molte novità all’Eurospin tra cui la più importante è ‘La Spesa intelligente’:

  • offrire prodotti di qualità alla massima convenienza tutti i giorni
  • portare avanti uno scambio virtuoso con il mondo
  • lavorare sull’ assortimento, sull’impatto ambientale dell’attività, su iniziative di sostegno alla collettività.

I prodotti

Molti prodotti sono certificati per rendere anche la spesa un momento di sostegno sociale e ambientale:

  • pratiche agricole rispettose dell’uomo e dell’ambiente
  • prodotti ittici da pesca sostenibile nel rispetto degli ambienti marini nel lungo periodo
  • prodotti biologici il cui intero processo produttivo rispetta le regole di agricoltura biologica stabilite in Italia dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.

Con una rete nazionale di oltre 1150 punti vendita, EuroSpin garantisce un servizio comodo e vicino per gli utenti ed è in grado di offre, oltre alla qualità dei prodotti EuroSpin, la freschezza e la genuinità delle specialità regionali.

Le vele pubblicitarie

Le vele pubblicitarie di ErretiMedia srl sono presenti per la campagna di riapertura di Eurospin a Piombino infatti con i nostri camion vela percorriamo l’itinerario scelto da Eurospin in modo che il messaggio pubblicitario raggiunga il maggior numero di persone.

La vela pubblicitaria inoltre, svolgendo il servizio in movimento, è visibile alla persona a piedi, in auto e a tutti quelli che svolgono le loro attività quotidiane.

E’ un importante veicolo pubblicitario, indispensabile per aumentare esponenzialmente il numero degli utenti che è possibile raggiugere.

Il territorio interessato alla pubblicità di Eurospin è quello della provincia di Livorno, con maggiore concentrazione nella Val di Cornia.

Raggiungiamo i comuni di Piombino, Campiglia Marittima, San Vincenzo ma anche Follonica e tutta la provincia di Grosseto.

Tag:,